IL METODO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il metodo MTR™ “Metarecitazione” propone un percorso di preparazione innovativo: nuove tecniche, strategia e atteggiamento mentale.

Grazie al metodo riuscirai a portare in scena la realtà attraverso la finzione rendendo il tutto credibile. Azione Fisica, Azione Mentale e Azione Vocale/Verbale. Questi sono solo alcuni degli strumenti che dovrai imparare ad utilizzare al meglio per arrivare al massimo della tua performance.

Come posso rendere credibile il testo che porterò in scena? Quali sono le emozioni che intervengono? Quale obiettivo voglio raggiungere? Quali sono le strutture di una scena? Quali dinamiche deve avere un dialogo o un monologo? Queste sono solo alcune delle domande alle quali daremo una risposta. Una delle componenti importanti del lavoro dell’attore è l’atteggiamento mentale. Solo pochi artisti, sanno che: per arrivare al successo non basta allenarsi con la tecnica si deve allenare anche la mente e il corpo.

Il nostro metodo ha sviluppato un sistema, ai tanti sconosciuto, che ti renderà un attore o un’attrice credibile. Con il Metodo imparerai ad utilizzare lo strumento più potente che tu abbia mai utilizzato.

Recitare non ha nulla a che vedere con la recitazione, recitare a che fare con la vita e un attore credibile recita senza recitare.

Vieni a scoprire il metodo nella nostra lezione di prova Gratuita. Compila i contatti qui sotto e ti ricontatteremo.

LEZIONE A NUMERO CHIUSO

 

Contattaci

Master Film Academy

email: info@masterfilmacademy.it
Scrivi per ricevere informazioni:

autorizzo al trattamento dei miei dati personali*.