Adelaide
Bertini

Adelaide, una giovanissima artista alle prime armi, ma con una capacità di crescita esponenziale. Solare, dolce e con la battuta facile. Si mette all’ascolto e prende seriamente tutto ciò che fa. Grande talento da tenere in considerazione. Grande soddisfazione per me vederla recitare e mettere in pratica tutti i consigli anche quelli più complicati da gestire.

Cristian Calabrese

Qualifica: 2°anno

Biografia

Mi chiamo Adelaide Bertini, sono nata il 31/01/06 e vivo a Treviso. Le mie due passioni sono la danza e la recitazione. Ballo praticamente da quando ho 4 anni e seguo i corsi di classica e contemporanea.
All’età di 6 anni ho iniziato come modella per la campagna di Liu-jo.
Ho fatto poi campagne e servizi fotografici per altri stilisti come Twin-Set, Moschino, Dolce&Gabbana, Vingino, Lulú di Miss Grant, Aletta, Guess, Please, Woolrich, il Gufo, i-do, Miss-Sixty, Riva Kids, Conad, Cisalfa... sfilate al Pitti per Twin-Set, Monnalisa, Miss Grant, Miss Blumarine, Fun&Fun e ho sfilato per Liu-jo e Woolrich.
Ho posato per diverse riviste nazionali e internazionali come Vogue, Vanity Fair, Donna Moderna (dove ho avuto la mia prima copertina), Gioia, Hola, Collezioni Bambini, Style piccoli (del corriere della sera) e Childhood business. A livello televisivo ho fatto spot pubblicitari per Lelly Kelly,Disney topolino e vari spot per giochi. Ho girato anche diversi backstage per i servizi fotografici. Da subito però ho capito che quello non era quello che volevo fare da grande. Per inseguire il mio sogno mi sono inscritta alla Master Film Accademy una scuola di recitazione di Verona perché io non aspiro a diventare semplicemente un’ attrice, ma voglio diventare un'attrice credibile.

Contattaci

Master Film Academy

email: info@masterfilmacademy.it
Scrivi per ricevere informazioni:

autorizzo al trattamento dei miei dati personali*.