Aiman
Machhour

Aiman, è uno dei più giovani talenti della scuola. Primo studente ad essere entrato a far parte della scuderia Genco Film. Nel 2019 ha interpretato un ruolo nel film “KARIM” prodotto da Lime Film e Rai Cinema. Ha dimostrato di avere carattere e grande capacità attoriali. Nel 2020 abbiamo portato a casa importanti ruoli. Da Aiman so sempre cosa aspettarmi. Credo in lui e il tempo mi darà ragione!  

Cristian Calabrese

Qualifica: 2°ANNO

Biografia

Sono Aiman Machhour, un ragazzo italo-marocchino di 18 anni. Sono nato e cresciuto in Italia, ma i miei genitori sono del Marocco. Sono un attore emergente.
La passione per il cinema l’ho sempre avuta, ma la passione per la recitazione è nata con la Master Film Academy, che mi ha dato la possibilità di coltivarla e con i quali sto raggiungendo molti degli obiettivi prefissati.
Io amo il mondo del cinema e voglio lavorarci a 360°, ed infatti oltre che essere un attore, voglio essere anche uno sceneggiatore, regista e produttore.
La mia prima esperienza come attore l’ho intrapresa con il film “KARIM” diretto da Federico Alotto e prodotto da Lime Film e Rai Cinema, dove ho recitato nel ruolo di “Mohamed”, un ragazzo che fa parte di un gruppo terroristico islamico ed è il più piccolo tra tutti quanti. Con questo film mi è stata data la possibilità di mostrare sul grande schermo il mio talento.

Contattaci

Master Film Academy

email: info@masterfilmacademy.it
Scrivi per ricevere informazioni:

autorizzo al trattamento dei miei dati personali*.