Domenico
Toscano

Domenico ha 11 anni, ma con lui potete parlare di Wall Street e marketing seduti su un divano Chesterfield sorseggiando un buon drink analcolico, ma lui vi direbbe che è un Tallisker invecchiato 20 anni. Domenico è nato per fare lo ShowMan una valanga umana, si perché ti travolge e se hai la fortuna di rimanere vivo, allora potrai gustarne la profondità e la follia. Ero ad una cena per un noto club della serie A, in veste di presentatore, il caso volle che tra i tavoli ci fosse Domenico, che nel vedermi si propose come presentatore al mio posto. Lo lasciai fare, sapevo che non mi avrebbe deluso. Fu un successo, prese in mano la situazione e fece ridere tutti. Che dire… forse ha qualcosa lui da insegnare a me!  Se non prendete lui a recitare chi dovete prendere? 

Cristian Calabrese

Qualifica: Attore

Biografia

Mi chiamo Domenico Toscano, frequento la prima media, ho 11 anni e vorrei intraprendere il percorso cinematografico perché è la mia grande passione.
Da quest’anno frequento la Master Film Accademy di Verona per cercare di imparare l’arte dell’attore.
Mi piace molto la musica e amo gli sport e gli animali, so montare a cavallo a un buon livello, so sciare, mi piace anche fare barca a vela e d’estate amo nuotare e tuffarmi. Leggo molti libri e la scuola non mi dispiace affatto. Sono un bambino aperto e mi diverto a parlare con tutti, ho diversi amici ma il mio miglior amico di sempre è mio fratello Pietro.

Contattaci

Master Film Academy

email: info@masterfilmacademy.it
Scrivi per ricevere informazioni:

autorizzo al trattamento dei miei dati personali*.