Francesca
Amodio

Francesca, è un’attrice con la A maiuscola. Pronta per set di livello. Ha lavorato fin da piccola con registi importanti, uno fra tutti: Paolo Sorrentino nel film “La Grande Bellezza”.  Francesca è una persona fantastica una studentessa modello di una straordinaria umiltà e intelligenza.  Sono contento di aver lavorare al suo fianco.

Cristian Calabrese

Qualifica: 2°ANNO

Biografia

Sono una ragazza semplice ma molto determinata. Ho un obiettivo, quello di fare l'attrice e per raggiungerlo ho pianificato la mia vita tra scuola e impegni di lavoro. Tra i miei impegni non può mancare la formazione in campo cinematografico, ho ancora molto da imparare e per me la formazione è fondamentale per arrivare ai massimi livelli. Alla Master Film Academy mi sento come a casa, una grande famiglia di professionisti che mi stanno formando al meglio.
Esperienze Professionali:
“SOLE A CATINELLE”, regia di Gennaro Nunziante, ruolo “allieva”
“LA GRANDE BELLEZZA” regia di Paolo Sorrentino, premio Oscar 2014, ruolo Carmelina
“ROSSO ISTRIA” regia di Maximiliano Hernando Bruno, prodotto dalla Venice Film con Franco Nero e Geraldine Chaplin Selene Gandini, Sandra Ceccarelli. Ruolo Lucia ( nipote di Geraldine Chaplin )
Cortometraggio sul bullismo “LE PAGINE DELLA MIA VITA” regia di Dino Ferrulli, ruolo protagonista Gioia.
Cortometraggio “IDRIS” sceneggiatura di Heidrun Schleef, Alessia Gallo, Adriano Chiarelli – regia di Kassim Yassim Saleh, con Mirko Frezza. Ruolo : protagonista Sarah Il cortometraggio, in concorso al 74° Mostra del Cinema di Venezia, è stato selezionato dalla Rai.
Cortometraggio “Nina” regia di Sabina Pariante, ruolo protagonista, con Giuseppe Zeno, Stefano Fresi.

Contattaci

Master Film Academy

email: info@masterfilmacademy.it
Scrivi per ricevere informazioni:

autorizzo al trattamento dei miei dati personali*.