Paolo
Ilario
Pezzotti

Paolo è un artista incontenibile, grande energia e follia creativa. Colto e intelligente. La sua condizione umana lo rende un esemplare unico nel suo genere. Quando lo conobbi la prima volta rimasi sconvolto, non ricordo se in maniera positiva o negativa. Forse non esiste realmente una definizione di ciò che provai. Paolo è Paolo così com’è. Un attore pronto ad esplodere, carico come una molla, detonante come la nitroglicerina. Amo i suoi messaggi vocali su WhatsApp:”Ciao Cri come stai? Io tutto bene grazie!” se la fa e se la dice… nemmeno Celentano sarebbe in grado di superare il suo ermetismo. Ama la scuola e noi amiamo lui. La nostra famiglia è fatta così e noi ci capiamo. Grandi soddisfazioni dovranno arrivare.

Cristian Calabrese

Qualifica: 3°ANNO

Biografia

Salve mi chiamo Paolo Pezzotti, ho 21 anni e il mio sogno é di diventare un attore cinematografico, questa aspirazione é presente in me da quando ho 9 anni e nonostante la sua presunta assenza in alcuni anni della mia vita essa é riaffiorata in tempi recenti ed é stato impossibile ignorarla o evitare di dare ad essa un' adeguata prioritá! Fuori dalla scuola sono uno studente del secondo anno dello STARS dell' Universitá del Sacro Cuore di Brescia e un praticante di 3 arti marziali: Jeet Kune Do, Kali e Silat.
Ci sono elementi particolari della mia personalitá; ma preferisco sorvolarli anche perché nemmeno io li conosco fino in fondo e concluderei qui per il momento la mia introduzione, il resto perfino per me é mistero, almeno in parte.

Contattaci

Master Film Academy

email: info@masterfilmacademy.it
Scrivi per ricevere informazioni:

autorizzo al trattamento dei miei dati personali*.