OVER 30

Non è mai troppo tardi...

Ogni giorno pensi: che bello sarebbe recitare in un film o a teatro, essere un artista e comunicare la mia arte, ma ci sono cose più importanti, più urgenti da fare… e così ti ritrovi passati i trent’anni a guardarti indietro e a sentire quel peso quel magone fermo li nella bocca dello stomaco. E allora rifletti e pensi che il tempo passa e ci accorgiamo che è l’unico bene prezioso che abbiamo che una volta finito non si acquista su Amazon.

Ci hanno insegnato che la vita è fatta di doveri di responsabilità di lavoro di passaggi obbligatori da superare per arrivare alla propria “realizzazione” personale. Ci si ritrova a guardarsi indietro e capire che le scelte che abbiamo fatto ci lasciano l’amaro in bocca. Abbiamo Lasciato da parte i nostri sogni, lasciati in un cassetto, si perché i sogni sono sogni altrimenti perché li avremmo chiamati così?

Ecco la definizione di sogno:

L’attività psichica che si svolge durante il sonno. Speranza o desiderio vano e inconsistente.

I sogni restano sogni solo perché la definizione che gli abbiamo dato è quella…

… e i sogni li fa chi dorme.

E’ IL MOMENTO DI SVEGLIARSI!!!

C’è un modo per realizzare i sogni?

UNA BUONA NOTIZIA … SI !

Prima di tutto: trasforma la parola sogno in obiettivo.

Come?

Sono qui per questo…

Mi chiamo Cristian Calabrese Coach della Master Film Academy, ho ideato un Metodo che racchiude tutte le mie esperienze e sono tante. Ho creato un metodo che tiene conto del vissuto delle persone con le quali mi trovo lavorare. Per me avere successo significa fare ciò che ci rende felici! E non sempre questo avviene. Anzi quasi mai. Noi abbiamo il dovere verso noi stessi di essere felici ma questo non vuol dire cercare la felicità a tutti i costi anzi…

… vuol dire fare quello che sento di dover fare nel bene e nel male. Questo non vuol dire mollare tutto vendere la casa e trasferirsi a Hollywood o Roma… c’è differenza tra:  dimostrare di avere ragione a tutti i costi e fare la cosa giusta.

Ti aiuterò a pianificare un obiettivo concreto in linea con le tue esigenze in base alla tue abitudini e al tuo vissuto. Io lavoro solo con chi ha un obiettivo mettendo in conto che ci vorrà sacrificio di tempo, denaro e fatica.

La sola differenza tra un quarantenne e un ventenne è il tempo, il ventenne ha più tempo per pianificare la sua strategia per arrivare all’obiettivo… ma per esempio ha alcune cose in meno di una persona in età avanzata: non ha la stessa esperienza e il più delle volte non ha un lavoro, quindi una condizione economica adeguata,  per poter pianificare al meglio la sua strategia. Vantaggi e svantaggi li possiamo trovare in qualsiasi età. Quindi non è l’età che ci limita nel raggiungere i nostri obiettivi quello che ci limita maggiormente risiede  nella nostra testa.

Qualsiasi età tu abbia valuteremo e pianificheremo una strategia per arrivare all’obiettivo in un tempo corretto.

Ti porterò dalla pratica in studio al Set in un tempo che potrà oscillare tra i 2/3 anni. Nulla è impossibile. I limiti nascono prima di tutto nella nostra testa.

Chi l’ha detto che non si possa diventare un attore a 30 anni o a 40? Io posso garantirti il raggiungimento di questo obiettivo.

Se compilerai il form qui sotto avremo modo di contattarti e per fissare una telefonata preventiva direttamente con me. Se ci saranno i presupposti allora fisseremo una lezione di prova e da li capiremo se iniziare un percorso di lavoro che ci porterà al tuo obiettivo.

Sono convinto che le persone non sanno ciò che possono ottenere dalla loro vita finché non ci si ritrova sotto pressione. La TENSIONE è la benzina che ti aiuterò ad utilizzare per realizzare tutto quello che vorrai sul Set e fuori.

Il Metodo innovativo che uso è frutto di esperienza, imparerai che per realizzare il tuo obiettivo sono poche le cose da fare ma dovrai farle bene.

Se hai letto fin qui, ti ringrazio e ti do appuntamento nella nostra telefonata e poi chissà magari ci conosceremo di persona.

Se hai realmente intenzione di metterti in gioco allora compila il form e contattami altrimenti ti consiglio di non approfondire la cosa perché ricordati che il tempo è un bene prezioso. Lavoro solo con poche persone durante l’anno sarebbe impossibile per me lavorare con tutti.

La lista si allunga e i posti sono pochi.

Fallo ora …

A presto

Cristian Calabrese

Durata
Personalizzata
Frequenza
Personalizzata
Dove
Verona Via Sant'Annone 1
Cosa serve
Volontà
Obiettivo
Dalla pratica in studio al SET
Richiedi informazioni
I docenti

Se hai superato i trent'anni e pensi di non poter realizzare il sogno che avevi nel cassetto... è solo perché non hai mai pianificato con metodo il tuo lavoro!

I Docenti

Ogni insegnate donerà, oltre alla tecnica, la propria esperienza personale di vita lavorativa, un aspetto che arricchirà in maniera indelebile il bagaglio culturale degli studenti della scuola. 

Contattaci

Master Film Academy

email: info@masterfilmacademy.it
Scrivi per ricevere informazioni:

autorizzo al trattamento dei miei dati personali*.